BMW M3 DTM Concept: a metà luglio la presentazione

BMW M3 E92 DTM ConceptCaldo torrido, senti la gola stringersi, il respiro si fa più faticoso, annaspi e cerchi di sciogliere quel nodo in gola, ma ti accorgi che non è colpa del caldo. Poco dopo la metà di luglio (16-17) il clima sarà più caldo che mai datosi che verrà presentata ufficialmente il Concept M3 DTM.

La notizia è arrivata direttamente dal direttore responsabile di BMW Motorsport Jens Marquardt, che ha sostituito da circa un anno Mario Thyssen.

La vettura sarà anticipata ai media il 15 di luglio, mentre avrà la presentazione al pubblico il 16-17 luglio all’Olympic Stadium di Monaco ed al “Welt” tramite proiezione su megaschermo.

Un motivo in più per seguire la presentazione di questa vettura molto importante per BMW, dato che il campionato DTM passa proprio per Monaco di Baviera.
Il progetto DTM è partito nell’Ottobre dello scorso anno e BMW ha avuto tutto il tempo di preparare un ritorno in pompa magna, tanto che ai nastri di partenza saranno presenti tre team ufficiali con relative macchine ed eventi:

  • BMW Team Schnitzer – BMW M3 GT – 24h di Nurburgring – 3 vetture
  • BMW Team RBM – BMW M3 DTM – 2 vetture
  • RMG Team BMW – BMW M3 DTM – 2 vetture

Inoltre all’evento saranno presenti i baluardi del DTM dell’elica, quali:

  • BMW M3 DTM, anno 1987
  • BMW M1 Procar, anno 1981
  • Mini Rally di Montecarlo, anno 1960

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *