BMW X5 Special Edition e BMW X6 M Sport Edition

BMW X5 Special Edition F15

BMW X5 Special Edition

BMW X5 Special Edition e BMW X6 M Sport Edition saranno disponibili da Dicembre 2017. Gli allestimenti speciali per celebrare il massimo del lusso e dello sport per i SAV di Monaco

Due allestimenti celebrativi per annunciare il graduale pensionamento dei grandi SAV di Monaco. A distanza di un anno è prevista la rivelazione della rinnovata BMW X5 – codice interno G05 – ed un anno dopo la nuova BMW X6.

Inoltre, verrà introdotta la nuova testa di serie del mondo BMW xDrive: la BMW X7.

Scendiamo in dettaglio per capire cosa offrono queste due serie speciali.

La BMW X5 Special Edition

La BMW X5 Special Edition riunisce il pacchetto M Sport con il rivestimento in pelle Dakota, tra cui sedili riscaldati per il conducente e il passeggero anteriore. La combinazione di tappezzeria in Alcantara / Pelle in tinta Antracite / Nero e con logo M sul sedile è disponibile in alternativa senza alcun costo aggiuntivo. 

Gli interni in pelle estesa BMW Individual Merino in cinque varianti di colore sono optional. 

Inoltre, la BMW X5 Special Edition è dotata anche di vetri che schermano la luce solare e del Multifunctional Instrument Display (non disponibile per la BMW X5 xDrive40e iPerformance). Tutte le varianti della X5 sono disponibili nella versione Special Edition, ad eccezione della BMW X5 M50d.

La BMW X6 M Sport Edition

La tonalità esterna Long Beach Blue Metallic e gli inserti interni in fibra di carbonio, sono gli elementi esclusivi del pacchetto M Sport Edition per la BMW X6. Le finiture Carbon Black e Mineral White Metallic sono disponibili in alternativaLa M Sport Edition aggiunge, inoltre, le caratteristiche del pacchetto BMW M Sport ai cerchi in lega leggera da 20 pollici a doppio raggio con pneumatici runflat di dimensioni differenziate. 

I cerchi da 21 pollici M Style in lega leggera con pneumatici runflat a dimensioni miste, possono essere ordinate come optional per questo modello speciale. Tutte le varianti della Sports Active Coupé sono disponibili con le specifiche M Sport Edition, ad eccezione della BMW X6 M50d.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...