BMW M850i: arrivano i dettagli in rete!

BMW Serie 8 Coupe G14 Production Lights

BMW M850i, come abbiamo la BMW M550i subito un gradino in basso alla M5, ecco la BMW M850i prima della sontuosa BMW M8. Dettagli unici e sportività al top!

BMW M850i, non una semplice variante, ma il modello BMW M Performance giusto al di sotto della futura BMW M8. Un modello necessario per colmare il gap tra la BMW 840i e la potente M8

BMW Serie 8 e “nuovi dettagli” fanno sempre ribollire il sangue degli appassionati BMW. Proprio la rete ci da modo di conoscere i dettagli del nuovo ordigno di BMW: la BMW M850i. I fan hanno implorato il ritorno della BMW Serie 8 ed ora che finalmente è arrivato, non possiamo davvero nascondere la nostra eccitazione. Tra le prossime Serie 8 è trapelata la notizia della BMW M850i, come una variante M Performance. Questo colmerà il divario tra la BMW 840i e la BMW M8. Per fortuna, sono emersi alcuni nuovi dettagli per l’imminente BMW M850i, che ci danno un’idea di ciò che arriverà su strada.

La maggior parte di questi componenti, attinge al catalogo standard BMW M Performance, e nulla quindi appare scioccante. Comunque, fa sempre piacere sapere cosa si aspetta. Come con la maggior parte dei modelli M Performance, l’M850i ​​apparirà più aggressiva rispetto alla Serie 8 standard, ma non altrettanto “estrema” come la futura BMW M8. Quindi l’aspetto “stradale” verrà completato da: 

  • Impianto frenante sportivo BMW M Performance
  • Differenziale posteriore BMW M Performance
  • Spoiler posteriore
  • Sterzo attivo
  • Volante BMW M Performance
  • Nuovi sedili

I freni BMW M Sport, il volante M, i  nuovi sedili migliori e lo spoiler posteriore sono tutti prodotti standard BMW M Performance. Inoltre, lo sterzo attivo è un comune tra le auto M Performance di fascia alta, come la BMW M550i

Il plus che mancava è il differenziale attivo BMW M, che di solito è riservato solo alle “pure” BMW M. Questo ci lascia pensare che la nuova BMW M850i possa essere solo trazione posteriore, anzichè integrale xDrive come la BMW M550i. 

Anche altri accessori BMW M Performance

Ci saranno altri accessori BMW M Performance che aiuteranno a rendere la BMW M850i ​​un po’ più speciale. Niente di estremo, ma abbastanza per aggiungere un po’ di pepe alla più calda Serie 8. Sono costituiti da:

  • Cerchi in lega leggera in diversi “Style” da 20 “
  • Cinture di sicurezza BMW M
  • Sospensione sportiva regolabile BMW M
  • Tetto in fibra di carbonio
  • Elementi esterni in fibra di carbonio

Siamo molto entusiasti della prossima BMW Serie 8, indipendentemente dal modello. Sarà la prima incursione del marchio in questo mondo di vetture GT ad alte prestazioni e di gran lusso come accade per la Serie 8 originale. 

Di per sé è abbastanza eccitante ed il nome “Serie 8” è musica per gli appassionati.

Potrebbero interessarti anche...