BMW Serie 1 Performance Accessories: vi piace?

BMW Serie 1  f20 Performance Accessories Study

BMW ha svelato la nuova Serie 1 F20 (precisamente una 120d) dotata del pacchetto Performance Accessories Study. L’avevamo già vista negli spy il mese scorso, ma ora con le foto più dettagliate vorremmo chiedervi: Questa Serie 1 Performance Accessories di primo impatto, vi piace?

Il pacchetto Performance Accessories Study comprende un nuovo paraurti anteriore e posteriore specifici, delle minigonne laterali, lo spoiler posteriore maggiorato e gli specchietti rivestiti in fibra di carbonio. Un kit di adesivi neri, in contrasto con la tinta bianca della carrozzeria accentuano il carattere “sportiveggiante” della nuova berlinetta bavarese, mentre per quanto riguarda la meccanica troviamo nuove sospensioni ed un impianto frenante della linea Performance, abbinati a dei cerchi in lega da 19″ bruniti.

Meno invasive le modifiche interne: nuove le modanature (in parte in alcantara), il volante sportivo con corona in alcantara ed inserti in carbonio ed il pomello cambio interamente realizzato in fibra di carbonio.

La Serie 1 F20 Performance Accessories Study farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Francoforte.

Potrebbero interessarti anche...