BMW Serie 1 Performance Accessories: vi piace?

BMW Serie 1 f20 Performance Accessories Study

BMW ha svelato la nuova Serie 1 F20 (precisamente una 120d) dotata del pacchetto Performance Accessories Study. L’avevamo già vista negli spy il mese scorso, ma ora con le foto più dettagliate vorremmo chiedervi: Questa Serie 1 Performance Accessories di primo impatto, vi piace?

Il pacchetto Performance Accessories Study comprende un nuovo paraurti anteriore e posteriore specifici, delle minigonne laterali, lo spoiler posteriore maggiorato e gli specchietti rivestiti in fibra di carbonio. Un kit di adesivi neri, in contrasto con la tinta bianca della carrozzeria accentuano il carattere “sportiveggiante” della nuova berlinetta bavarese, mentre per quanto riguarda la meccanica troviamo nuove sospensioni ed un impianto frenante della linea Performance, abbinati a dei cerchi in lega da 19″ bruniti.

Meno invasive le modifiche interne: nuove le modanature (in parte in alcantara), il volante sportivo con corona in alcantara ed inserti in carbonio ed il pomello cambio interamente realizzato in fibra di carbonio.

La Serie 1 F20 Performance Accessories Study farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Francoforte.

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Bah…. cerchi molto belli, interni belli, anteriore discreto, posteriore miseria.

  2. Matt ha detto:

    Assolutamente no. Intanto le strisce adesive che vanno dal cofano al posteriore non centrano un fico secco con Bmw, sono una tamarrata e basta. Per il resto non voglio ripetere i commenti estetici sull’auto, aggiungo solo che con le nuove prese d’aria performance sembra ancora peggio…
    Quest’auto è veramente un pugno nello stomaco. Farò fatica ad abituarmi, un tempo erano auto premium anche nel design non solo nei contenuti…

  3. simo ha detto:

    a me piace, ma come per le altre bmw di ultima generazione credo che l’impressione dal vero sarà addirittura migliore. Si pensi all’ultima serie 5: poco attraente in foto, giudicata dai più la migliore di sempre dal punto di vista estetico… Il riscontro del pubblico sembra darmi ragione. Anche la prima serie 1 all’inizio non piaceva a nessuno!

  4. nik82 ha detto:

    Sproporzionata e poco armoniosa era e tale rimane.

  5. fabio ha detto:

    vista a forte dei marmi…è la peggiore bmw degli ultimi anni, chiaramente a livello estetico, la meccanica non si discute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *