BMW Serie 4 Coupe’: nuove foto spia!

Ecco il frontale della BMW Serie 4

Il nuovo e controverso doppio rene di BMW sembra “ridimensionarsi” con l’aggiunta della targa di circolazione. Una serie di foto che fanno trasparire chiaramente il nuovo volto della BMW Serie 4. Lo stile, anticipato dalla BMW Concept 4, è una miscela tra BMW Serie 8 e BMW Serie 3; la linea laterale – soprattutto – è ispirata alla coupe’ ammiraglia di Monaco.

Inoltre, abbiamo la possibilità di vedere la griglia chiusa, che BMW chiama “Active Air Stream” in quanto le alette sembrano essere tutte chiuse per migliorare l’efficienza aerodinamica della vettura. Ogni volta che il motore ha bisogno di più aria per raffreddarsi, le alette si aprono automaticamente.

A seconda del livello di allestimento e dei pacchetti opzionali, è probabile che la BMW Serie 4 Coupé verrà offerta sia con la shadow, sia con la chrome line esterna.

Oltre alla griglia, le pinze dei freni blu e la forma dei cadenini di scarico ci portano a credere che questa sia in realtà la versione M Performance, ossia la BMW M440i. spinta dal 6 cilindri in linea B58TU1 che sulla BMW M340i eroga ben 374 CV e 500 Nm di coppia. Tale motore consente alla BMW M340i xDrive di completare lo sprint da 0 a 100 km / h in 4,4 secondi – mezzo secondo più veloce rispetto al modello top di gamma della generazione precedente della BMW Serie 3 berlina.

Potrebbero interessarti anche...