BMW X1: pacchetto sportivo M gratis per gli ordini fino al 31/12

Fino al 31/12/2011 BMW Italia offre senza nessun costo aggiuntivo il Pacchetto Sportivo M sulla piccola SAV di casa, la X1. Il pacchetto dal valore di 3.200 € è composto dal volante sportivo M multifunzione, assetto sportivo M, kit estetico e cerchi in lega styling 354M da 17″. Un’interessante offerta per rilanciare un modello chiave per la casa bavarese nel momento in cui ha debuttato l’acerrimo rivale di casa Audi, la Q3.

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. Graziano ha detto:

    Sono intenzionato all’acquisto di una X1. Volevo sapere se la notizia qui sopra del 16 Novembre 2011 è confermata, perchè nel sito BMW non riesco a travarne traccia.
    Grazie per la risposta e buona giornata.

    • El Nino ha detto:

      E’ confermata, trovi tutte le informazioni presso i concessionari BMW 🙂
      Questa è la locandina:
      http://img847.imageshack.us/img847/7297/x1sport.jpg

      • Graziano ha detto:

        Ti ringrazio per la risposta, la cosa che mi sorprende è che sono stato in BMW per un preventivo il 15 Novembre e mi sono fatto fare un preventivo per una X1 Futura con Pacchetto M e nel preventivo mi hanno quotato 3.200 Euro il pacchetto M, senza informarmi di questa iniziativa.

        • El Nino ha detto:

          E’ una furbata che fa il concessionario (come i 1.900€ di preconsegna che fanno in tanti).
          Prova per curiosità a telefonare il BMW Italia, e poi torna in quel concessionario mostrandoti informato su questa promozione 😉
          Facci sapere

  2. gianni ha detto:

    DOVETE DENUNCIARE ALLA CASA MADRE QUEI CONCESSIONARI CHE NEL PREVENTIVO DI ACQUISTO VI FANNO PAGARE IL PACCHETTO CHE LA CASA MADRE PUBBLICIZZA COME GRATUITO (IN QUESTO CASO IL PACCHETTO M DELLA BMW X1 DEL NS. AMICO GRAZIANO)
    FINCHE’ STIAMO ZITTI TROVEREMO SEMPRE DEI CONCESSIONARI FURBI CHE SE NE APPROFITTANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *