BMW X6 2019, nuove foto per la X6 M50i

BMW X6 2019 Spy G06

La BMW X6 che debutterà sul finire del 2018, è ormai paparazzata ovunque. La gemella della X5, avrà una linea esterna molto simile ad una Gran Turismo

Il modello ritratto in tinta rossa, una BMW X6 M50i xDrive, è qui immortalato in ogni angolazione

La BMW X6 è ormai prossima al debutto. Sotto pelle è una BMW X5 G05, che ha mostrato al mondo la nuova direzione tecnica dei SAV di Monaco: maggior focalizzazione al guidatore ed al suo comfort, ma puntando alle doti OffRoad grazie al pacchetto da “Sterrato” ed alla nuova trazione integrale xDrive.

La rinnovata BMW X6 ci appare ormai definitiva al di sotto delle sue relativamente pesanti camuffature. Sappiamo grosso modo lo stile del frontale, che riprenderà quello della nuova BMW X5, mentre sul retro possiamo notare una chiara ispirazione alla recente BMW X4.

Quello che cambia maggiormente è la linea del tetto, che è diventata meno arcuata e che si appoggia quasi alla fine del terzo volume del baule, rendendo la linea laterale della nuova BMW X6 molti simile a quella della BMW Serie 6 Gran Turismo.

BMW X6 2019 Spy G06 (7)

Le novità tecniche si concentreranno sull’infotelematica con l’introduzione del nuovo sistema BMW iDrive 7.0 associato al quadro strumenti BMW Live Cockpit Professional (di serie) che si completa con un secondo schermo per il navigatore da ben 12.3 “ è il fiore all’occhiello degli interni. Una grafica chiara e una struttura di menu progettata per il controllo tattile, garantiscono un rapido accesso ad impostazioni e funzioni. I display sono “parlanti” e si auto-configurano in funzione delle richieste del guidatore e delle informazioni che arrivano al momento giusto. 

Una interfaccia completa che è possibile controllare tramite il display touchscreen, il controller del sistema iDrive, controllo vocale e controllo gestuale di BMW.

A questo si aggiunge la nuova generazione del display Head-Up BMW con una superficie di proiezione più ampia (ora 7 × 3,5 pollici), con una grafica 3D ottimizzata e contenuti di visualizzazione aggiuntivi.

Altre foto ed informazioni sono già state inserite nel precedente articolo.

Potrebbero interessarti anche...