La BMW X7 2019 con particolari definitivi

BMW X7 2018 Spy G07

La BMW X7, che sarà svelata al Salone di Los Angeles a Novembre 2018, ha ben poco da nascondere. Una camuffatura sempre minore lascia intravedere lo stile ed i particolari della vettura di serie

Una vettura destinata ai mercati Asiatici, Americani ed Arabi che fa del lusso e dello spazio, i suoi ingredienti chiave

Un maxi-SUV che incontra i gusti dei mercati Americani, Asiatici ed Arabi, con una minima percentuale destinata agli Europei: questa è la nuova BMW X7. Il SUV top di gamma dell’offerta BMW verrà svelato ufficialmente al Salone di Los Angeles che si terrà nella “Città degli Angeli” a Novembre 2018.

La BMW X7, codice interno G07, è qui immortalata con particolari definitivi, quali la fanaleria anteriore e posteriore ed i relativi paraurti. Notiamo le analogie con le fotografie “scappate” durante il roll-up della linea produttiva della BMW X7 nello stabilimento del South Carolina negli Stati Uniti. 

 Quanto alle dimensioni, la vettura qui immortalata è chiaramente molto più grande della X5, con una porta posteriore più lunga ed un tetto enorme. A questo si aggiunge l’enorme griglia anteriore che assume un orientamento verticale ed allungato, come quella vista in alcuni recenti prototipi.

BMW X7 2018 Spy G07 (7)

L’X7 di BMW sarà mostrato al pubblico nel 2018 e competerà direttamente con la Mercedes-Benz GLS, Audi Q7, Land Rover Range Rover e Volvo XC90. La gamma motori spazierà dai 6 cilindri in linea dei modelli X7 xDrive40i e X7 xDrive40d. Il propulsore V8 da 4.4 litri con doppia sovralimentazione, muoverà la X7 xDrive50i.

Sarà, inoltre, disponibile la variante ibrida, con il 4 cilindri 2.0 litri turbo accoppiato all’unità elettrica, per una potenza complessiva di 320 CV per la X7 xDrive40e e oltre 460 CV per la X7 xDrive50e.

Per il mercato Europeo saranno disponibili anche i 6 cilindri 3.0 litri diesel della BMW X7 xDrive30d, mentre i 4 cilindri 2.0 litri turbo della BMW X7 xDrive30i, faranno il loro debutto sul mercato asiatico.

Potrebbero interessarti anche...