Rolls Royce Black Badge: il lato sportivo di Rolls


Rolls Royce Black Badge

Rolls Royce Black Badge: nasce una nuova idea di lusso, sportività, comfort elevata all’ennesima potenza. Nasce il lato sportivo di Rolls-Royce

Rolls Royce Black Badge: nasce una nuova idea di lusso, sportività, comfort elevata all’ennesima potenza. Nasce il lato sportivo di Rolls-Royce. Rolls-Royce Black Badge parla al lato più scuro dell’estetica, più assertiva, sicura ed esigente di questi clienti. Come risposta veramente su misura per i loro desideri, il gioco tra marchio e cliente ha avuto effetto sull’aspetto e la sostanza delle Rolls-Royce Ghost e Wraith.
Il risultato sono le Rolls-Royce Ghost Black Badge e Rolls-Royce Wraith Black Badge.

Ha commentato Torsten Müller-Ötvös, CEO, Rolls-Royce Motor Cars:

“Oggi, Rolls-Royce Motor Cars annuncia la creazione di una serie su misura di automobili per un gruppo di giovani imprenditori, self-made man, che fanno un’audace dichiarazione del loro stile di vita tagliente. In una collaborazione senza precedenti con questi nuovi clienti, Rolls-Royce ha creato ‘Black Badge’, il massimo dello stile del puro lusso e della sostanza ingegneristica. Tecnicamente ed esteticamente le Rolls Royce Black Badge è l’alter ego di Rolls-Royce Wraith e Ghost; più scura, più assertiva, più sicura e potente, e più esigente. Con i modelli Rolls Royce Black Badge abbiamo creato la più potente presenza sul paesaggio di lusso. Si tratta di un momento davvero di trasformazione per il nostro grande marchio.”

Giles Taylor, Direttore del Design, Rolls-Royce Motor Cars ha commentato:

“Nel creare le nuove Rolls Royce Black Badge, eravamo consapevoli di soddisfare le diverse esigenze di questi nuovi clienti. Non solo chiedono un’immagine alternativa per se stessi,  ma non vogliono rinunciare all’autentica sostanza ingegneristica di Rolls-Royce. Come risultato, lo spirito del Black Badge Black si manifesta attraverso una serie di elementi di design ricercati che insieme esprimono un lusso verso la sofisticazione. Nuovi accenti materiali e tonalità sono combinati per soddisfare i gusti di quei clienti in rapido movimento che adottano un approccio stridente alle sfide più fini della vita”.

Con questo comunicato come punto di partenza, i progettisti Rolls-Royce, gli ingegneri e gli artigiani si sono messi al lavoro trasformando le Ghost e Wraith in modi leggermente diversi.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...