Rolls Royce Cullinan: Recreation Module. La magia è qui!

Rolls Royce Cullinan con Recreation Module

Rolls Royce ha sempre avuto qualcosa di affascinante e magico all’interno dei suoi modelli: oggi questa magia è rappresentato dal nuovo “Recreation Module” disponibile sulla SAV Rolls Royce Cullinan.

Il modello più venduto dello “Spirito dell’Estasi” prevede – da parte del reparto Bespoke – un cassetto al di sotto del vano bagagli completamente personalizzabile per le esigenze del cliente.

Recreation Module: cos’è?

Sì ok, è un cassetto. Con il semplice tocco di un pulsante, il Recreation Module si apre per rivelare attrezzature, accessori e selezionati personalmente dal cliente che ha commissionato l’autovettura; ogni articolo è sistemato nel proprio contenitore personalizzato. Il Recreation Module può essere rifinito per abbinarsi o contrastare con il colore degli interni e degli esterni dell’auto in base alle preferenze del cliente.

Inoltre, l’intero gruppo del Recreation Module – dalla capienza di 48 litri – può essere rimosso e conservato separatamente, consentendo ai clienti di creare moduli ricreativi per hobby e applicazioni specifici, dalla pesca a mosca, arrampicata su roccia, snowboard o paracadutismo ascensionale al kite-board o base-jumping. 

Non sai come personalizzarlo? Ti diamo tre “preconfezionati”

Rolls Royce Cullinan Recreation Module – King of the Night

Re della Notte – King of the Night

Il Recreation Module “King of the Night” è stato realizzato dal fotografo Mark Riccioni, che si è occupato di immortalare la Rolls Royce Cullinan Black Badge. Per supportare il progetto, il marchio ha sviluppato un Recreation Module da Street Photography, che incorporaun drone DJI Mavic Mini, un Apple iPad Pro da 12,9 pollici ed un Apple MacBook Pro da 16 pollici per l’acquisizione e la modifica delle immagini sul posto. A questo si aggiungono le cuffie Sennheiser PXC550 MkII di Riccioni, gli occhiali da sole Persol PO3225-S e i capispalla del marchio streetwear Supreme.

The Rolls-Royce Hosting Service offers a range of accoutrements to craft the perfect drink whilst enjoying the world’s most breathtaking vistas with Roll-Royce Cullinan motor car

Hosting Service

A volte intrattenere gli ospiti è difficile, quindi Rolls Royce vi viene incontro con un kit di “benvenuto” per gli ospiti a prova di Hotel 5 stelle lusso. L’Hosting Service è completo di bicchieri ed accessori per creare un fresco cocktail o un classico gin tonic per i passeggeri. Eleganti bicchieri highball sono decorati con discreti monogrammi Rolls-Royce, mentre i taglieri in legno sono realizzati con la più alta qualità di noce americano. Inoltre, lo spazio è predisposto per un servizio di spuntini leggeri.

Rolls Royce Cullinan Recreation Module – Viewing Suite

Viewing Suite – Miglior seduta disponibile

Con il portellone aperto, è sufficiente premere un pulsante per attivare la Viewing Suite: due strapuntini disposte contromarcia in modo socievole su entrambi i lati di un tavolo da cocktail retrattile. La Viewing Suite offre il luogo perfetto in cui rilassarsi e riflettere sugli eventi della giornata. Veramente il miglior posto in casa. Solo di questo elemento abbiamo il costo: 6’581 Sterline, circa 7’600 Euro al cambio attuale.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...