Venezia sarà la culla di BMW in raffinatezza ed esclusività

BMW Serie 8 Coupe' 2019 - Arsenale Venezia - G14 (5)

Venezia diventerà il luogo ideale di BMW Italia. Non solo la presentazione della BMW Serie 8 Coupe’ , ma anche la donazione per il restauro dei portoni lignei delle rive di Palazzo Ducale

Inoltre, BMW Italia si impegna a sponsorizzare il Padiglione di Venezia alla Biennale di Architettura (2018) ed alla Biennale d’Arte (2019), mentre farà da cornice per la BMW Serie 8 Cabrio e BMW Serie 8 Gran Coupe’

È una partnership all’insegna di esclusività e raffinatezza quella tra BMW e il Comune di Venezia, presentata con una conferenza stampa a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, alla presenza di Luciana Colle (Vicesindaco di Venezia), Sergio Solero (Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia), Uwe Dreher (Director Brand Communication BMW, BMW i, BMW M di BMW AG) e Federico Izzo (Direttore Marketing BMW Italia).

Nello specifico la capitale Veneta è stata e sarà sede di:

  • Spot di lancio della Nuova Serie 8 Coupé
  • Evento di lancio per il mercato italiano della Nuova BMW Serie 8 Coupé
  • Formazione per il personale delle Concessionarie BMW
  • Donazione per il restauro dei portoni lignei delle rive di Palazzo Ducale
  • Sponsorizzazione del Padiglione Venezia alla Biennale di Architettura (2018) e alla Biennale d’Arte (2019)
  • Eventi di lancio di Nuova BMW Serie 8 Cabrio e Gran Coupé (2019).

La voce di Venezia

Con BMW abbiamo iniziato un sodalizio del quale siamo contenti e che ci auguriamo possa durare a lungo, in ottica di compartecipazione tra pubblico e privato. La città di Venezia è un palcoscenico ideale per eventi di una certa caratura.

Ha affermato in apertura la Vicesindaco Luciana Colle.

BMW Serie 8 Coupe' 2019 - Arsenale Venezia - G14 (6)

Le fa eco Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia

La scelta di Venezia per ambientare alcune delle attività destinate ai più prestigiosi tra i modelli BMW è frutto della ricerca di luoghi che possano evocare immediatamente valori di esclusività, ricercatezza ed unicità che accomunano il nostro brand e la città di Venezia.

La nuova BMW Serie 8 in Venezia

A fine settembre, con un elegante evento all’Arsenale di Venezia, BMW ha presentato ai suoi clienti THE 8, la Nuova BMW Serie 8 Coupé. Una serata che ha unito modernità e tradizione, arte, design e qualità manifatturiera di pregio, che è servita a presentare il modello che segna per il BMW Group l’inizio di una inedita offensiva di prodotto nel segmento luxury ed è capace di unire il lusso contemporaneo dei materiali e della produzione più accurata con le prestazioni e la tecnologia più raffinata.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...