BMW M Award 2017: il miglior pilota in qualifica vince una BMW M4 CS

BMW M4 CS - BMW M Award 2017 - Moto GP 2017

BMW M Award 2017: il miglior qualificato in Moto GP vince una BMW M4 CS! Presentazione al Circuito di Jerez in occasione dell’appuntamento in Moto GP

BMW M Award 2017: quest’anno il miglior pilota in qualifica del campionato Moto GP si porta a casa una stratosferica BMW M4 CS. Inoltre, quest’anno il BMW M Award celebra il raggiungimento di un grande traguardo: ben quindi anni di collaborazione tra Dorna Spors, organizzatore e promotore del campionato Moto GP e BMW M Division.

Dal 2003, il pilota MotoGP che ottiene il miglior piazzamento in qualifica al termine della stagione viene ricompensato con una BMW M esclusiva e personalizzata. L’auto per il vincitore del BMW M Award 2017 è la nuova BMW M4 CS in tinta San Marino Metallic Blue. La vettura è stata presentata al Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera.

La presentazione e le impressioni di Dorna Sports

“La presentazione della vettura premio per il BMW M Award a Jerez de la Frontera è una tradizione di MotoGP. E’ affascinante vedere come la Divisione BMW M riesce a superare se stessa ogni anno. La nuova BMW M4 CS segue le fantastiche vetture premio che sono state presentate negli anni precedenti. Si tratta di un primo esempio della competenza tecnologica e dello spirito innovativo, per il quale abbiamo valutato BMW M come partner per quasi due decenni “.

Pau Serracanta, Direttore della Direzione Commerciale di Dorna Sports, all’evento di presentazione.

BMW M Division e Dorna Sports insieme

“Siamo orgogliosi di essere qui per celebrare una pietra miliare quest’anno con il BMW M Award. Il fatto che stiamo presentando il premio per la 15ma volta va a dimostrare l’importanza di questo premio all’interno della famiglia MotoGP. Siamo lieti di essere in grado di presentare l’ultima novità nella nostra gamma come auto premio di quest’anno: la BMW M4 CS. La BMW M4 CS è un’edizione esclusiva, limitata e speciale con una chiara focalizzazione sulle dinamiche e sportività. Siamo sicuri che delizierà il vincitore del premio BMW M Award. Abbiamo le dita incrociate per tutti i piloti della MotoGP e sono ansioso di vedere che riceverà la nuova BMW M4 CS alla fine della stagione “.

Axel Mittler, responsabile della cooperazione tra MotoGP e BMW M Division.

La BMW M4 CS 2017

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *