BMW M2 Competition by 3D Design e Studie Japan

All’Auto Show di Tokyo, 3D Design e Studie Japan presentano la BMW M2 Competition

Due dei più importanti tuners in Giappone – Studie JP e 3D Design – hanno collaborato per un progetto che coinvolge la nuova BMW M2 Competition F87. Il risultato del loro duro lavoro è stato esposto all’Auto Show di Tokyo 2019 tenutosi nei primi di Gennaio (11-13 Gennaio).

I ragazzi di Studie JP hanno realizzato per la BMW M2 Competition, il nuovo cofano motore ed i particolari in tinta rossa all’esterno, mentre all’interno è stato installato uno specchio retrovisore più ampio dal design unico. 3D Design ha portato in mostra il famoso kit aerodinamico realizzato in fibra di carbonio.

BMW M2 Competition F87 - 3D Design -Studie JP 2019 (7)

Lo spoiler anteriore e le canard – in fibra di carbonio – sono nuovi ed esclusivi per la BMW M2 Competition, e sono più aggressivi di quelli che realizzano per la “normale” M2.

Nella parte posteriore, il sistema di scarico di serie ottiene un leggero aggiornamento, grazie ad un set di codolini di scarico in fibra di carbonio. 

Non solo estetica, ma sopratutto meccanica

La qualità di guida è stata ulteriormente migliorata in questa BMW M2 Competition, grazie ad kit di coilover 3DDesign con la possibilità di regolare la campanatura. Le ruote forgiate Type 3 da 20 pollici sono uniche per l’auto e vengono realizzate con una vernice personalizzata.

BMW M2 Competition F87 - 3D Design -Studie JP 2019 (4)

Sotto il cofano, il motore S55 ottiene un upgrade ereditando il kit di aspirazione High-Flow 3D Design che è installato sulla BMW M4. Al momento non vengono condivisi i valori di aumento di potenza, in quanto il kit di aspirazione è ancora in fase di test.

Ultimo ma non meno importante, la combinazione del colore Hockenheim Silver con accenti arancioni che corrono lungo la parte anteriore, laterale e posteriore.

Potrebbero interessarti anche...