BMW M6 GT3: tutto pronto per Laguna Seca

BMW M6 GT3: tutti pronti per la 8h di Laguna Seca

Saranno 8 ore di fuoco per la BMW M6 GT3 a Laguna Seca. Circa sette settimane dopo la 12 Ore di Bathurst (AUS), le squadre BMW si apprestano ad affrontare la seconda gara della stagione nell’Intercontinental GT Challenge (IGTC). BMW Team Schnitzer e Walkenhorst Motorsport correranno ancora una volta con una BMW M6. Gli stessi sei piloti che erano al volante a Bathurst lo faranno nel prossimo turno a bordo delle M6 GT3.

La gara prenderà il via Sabato 30 marzo alle ore 8:30 locali (16:30 CET).

A volante della BMW M6 GT3 n° 42 del BMW Team Schnitzer, Augusto Farfus (BRA), Martin Tomczyk (GER) e Chaz Mostert (AUS) si alterneranno durante le ore di gara. Il trio ha combattuto per un posto sul podio fino al capolinea a Bathurst ed è finito al quinto posto. I due piloti BMW, Nick Catsburg (NED) e Mikkel Jensen (DEN), così come Christian Krognes (NOR) rappresenteranno il Walkenhorst Motorsport sulla M6 GT3 numero 34, ritiratasi all’apertura della stagione. 

Bathurst (AUS), 3rd February, Intercontinental GT Challenge 2019, Bathurst 12 Hour, Mount Panorama, Augusto Farfus (BRA), Chaz Mostert (AUS), Martin Tomczyk (GER), BMW M6 GT3 #42, BMW Team Schnitzer.

Le impressioni di BMW Motorsport

Prima Sebring, ora Laguna Seca; stiamo continuando il nostro tour in America. Abbiamo entusiasmato i fan di Sebring con la BMW M8 GTE a metà marzo, ora la BMW M6 GT3 affronterà un’altra pista leggendaria in Nord America. Puntiamo a lottare ancora per le prime posizioni a Laguna Seca dato che negli ultimi mesi abbiamo avuto molto successo nelle gare GT con un sacco di podi e vittorie in gara.

Jens Marquardt (Direttore BMW Motorsport)

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...