BMW Serie 4 e BMW Serie 3 Touring: saranno così?

BMW Serie 4 Cabrio 2020 PS

Con la novità della BMW Serie 3, gli appassionati di tutto il mondo si stanno chiedendo quando verranno presentate le declinazioni Touring e sopratutto la BMW Serie 4 Coupe’ e Cabrio

In rete c’è chi si è cimentato in alcune ricostruzioni quantomeno realistiche per la Serie 3 Touring ed abbastanza promettenti per la BMW Serie 4 Coupe e BMW Serie 4 Cabrio

Con la novità della BMW Serie 3, gli appassionati di tutto il mondo si stanno chiedendo quando verranno presentate le declinazioni Touring e sopratutto la BMW Serie 4 Coupe’ e Cabrio. In rete c’è chi si è cimentato in alcune ricostruzioni quantomeno realistiche per la Serie 3 Touring ed abbastanza promettenti per la BMW Serie 4 Coupe e BMW Serie 4 Cabrio.

Della variante Touring abbiamo già delle foto spia con la vettura quasi completamente svelata, mentre per le BMW Serie 4 Cabrio abbiamo adesso alcune foto, non ne abbiamo alcuna della declinazione Coupe’. 

La stragrande maggioranza dei grafici può creare senza tanti problemi la Serie 3 Touring partendo dalle immagini della nuova berlina, almeno nel mondo virtuale, permettendo loro di trasferire le nuove funzionalità che debutteranno declinate nelle varie carrozzerie, come nel caso della futura Serie 3 Touring.

BMW Serie 3 Touring 2019 PS

La Serie 3 Touring

Questo photoshop è realizzato dal designer indipendente X-Tomi Design e ci mostra esattamente quello che ci aspettiamo di trovare a livello di progettazione nella variante wagon della nuova BMW Serie 3. Sulla base delle immagini ufficiali della variante berlina, ha ottenuto la Touring semplicemente estendendo la linea del tetto verso il volume posteriore.  

La futura variante della carrozzeria Touring riceverà il codice G21 e sarà esattamente come ci mostra X-Tomi Design , dal momento che non ci aspettiamo grandi differenze rispetto alla versione già presentata a 3 volumi. Come è logico, il nuovo modello condividerà il design anteriore con la berlina tradizionale e solo nella parte posteriore troveremo il nuovo trattamento, con un baule in stile verticale, anche se con una linea laterale piuttosto inclinata.

BMW Serie 4 Coupe 2020 PS

Le BMW Serie 4 Coupe’ e BMW Serie 4 Cabrio

Dopo la declinazione Touring, ecco che Aksènov Nikita, ci propone la sua idea di BMW Serie 4 Cabrio e BMW Serie 4 Coupe’, utilizzando la parte anteriore del nuovo modello per ricreare la Coupé e Cabrio della Serie 4.

È chiaro che queste creazioni hanno ancora il corpo vettura delle attuali Serie 4, cosa che è particolarmente evidente nelle porte e nella zona posteriore, quindi non dovremmo pensare che saranno così alla lettera, poiché è evidente che non sono affidabili. Sono semplicemente gli attuali modelli con la parte anteriore della nuova Serie 3 G20 con il paraurti M Sport, una combinazione che non ci sentiamo di bocciare tout-court.

 

Potrebbero interessarti anche...