BMW Serie 6 GT: ora con BMW M Performance Parts!

BMW Serie 6 Gran Turismo BMW M Performance Parts 2017 G32

BMW Serie 6 GT è più dinamica, elegante e lussuosa. Ora con gli accessori BMW Performance Parts è ancora più sportiva e personale!

La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo porta in dote uno stile unico: elegante, lussuoso ma sopratutto sportivo. Grazie alla linea esterna più armonica e filante da ammiraglia-coupe’

Al fine di dimostrare il carattere sportivo del modello, la nuova BMW Serie 6 GT (codice interno G32, NdR) guadagna gli accessori specifici BMW M Performance Parts, che saranno già disponibili nel mese di novembre 2017. Nuovi accessori esterni, ispirati all’esperienza racing, mutano il carattere della filante Gran Turismo di Monaco. A questo si aggiunge la possibilità di accessori dinamici, quali un diverso setup delle sospensioni ed una nota allo scarico più sportiva. Difatti, il nuovo sistema di scarico BMW M Performance conferisce alla nuova BMW Serie 6 GT un colpo d’occhio da prima donna. Dona alla parte posteriore un look sorprendente e garantisce un suono sportivo che è, però confortevole, anche durante i lunghi viaggi. Il silenziatore è realizzato in acciaio inossidabile ed è stato sviluppato per i modelli con motori a benzina BMW 630i Gran Turismo, BMW 640i Gran Turismo e BMW 640i xDrive Gran Turismo. 

A seconda del tipo e equipaggiamento del motore, viene rifinito in tinta cromo o fibra di carbonio. Inoltre la sua forma può essere tonda o trapezoidale. I terminali di scarico circolari presentano un logo inciso M, mentre quelli trapezoidali la scritta M Performance.

Il nuovo impianto frenante

Per quanto questo incrociatore autostradale sia realizzato per viaggiare in completa souplesse, ha dalla sua una buona dinamica di guida che viene esaltata dai nuovi cerchi in lega da 21 pollici BMW M Performance. A questi vengono accoppiati pneumatici nelle dimensioni 245/35 R21 sull’asse anteriore e 275/30 R21 sull’asse posteriore. L’impianto frenante sportivo, che è disponibile per la nuova BMW Serie 6 GT, assicura il giusto mordente per bloccare in completa sicurezza la nuova G32. 

Dischi interni autoventilanti forati leggeri freno costruzione con pinze a 4 pistoncini in alluminio sul asse anteriore e singolo pistoncino flottante sui freni dell’asse posteriore. Pinze dei freni rosse fanno comprendere che si è scelto un impianto frenante BMW M Performance.

 

Potrebbero interessarti anche...