BMW Serie 6 M.Y. 2017: lusso ed eleganza al top

BMW Serie 6 M.Y. 2017

BMW Serie 6 M.Y. 2017: lusso ed eleganza al top per la BMW Serie 6 Coupe’, BMW Serie 6 Cabrio e BMW Serie 6 Gran Coupe’

BMW Serie 6 M.Y. 2017: lusso ed eleganza al top per la BMW Serie 6 Coupe’, BMW Serie 6 Cabrio e BMW Serie 6 Gran Coupe’. Il plus è l’aggiunta della variante Sonic Speed Blue Metallic, che è ora disponibile per la prima volta. In combinazione con il pacchetto sportivo M configurato specificamente per ogni modello, la BMW Serie 6 Coupé, BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé ora possono anche essere equipaggiate con i nuovi cerchi in lega leggera M da 20 pollici in finitura bicolore e styling M specifico a raggi sdoppiati, compresi i pneumatici misti RFT. Allo stesso modo è disponibile – come optional in combinazione con il pacchetto sportivo M – le finiture interne in fibra di carbonio che creano una particolare atmosfera all’interno dell’abitacolo della sportiva.

La BMW Serie 6: 40 anni di storia alle spalle

Da 40 anni a questa parte, una combinazione di prestazioni dinamiche e di lusso è stato strettamente associato al modello “6”. La prima generazione della BMW Serie 6 Coupé ha visto il suo debutto nel 1976, provocando scalpore non solo con le sue linee eleganti e la guida sportiva, ma anche con innovazioni pionieristiche. Il modello a due porte è stato il primo veicolo di serie ad avere un sistema Check Control. Il suo successore diretto è arrivato sul mercato nel 2003.  E con l’anteprima della BMW Serie 6 Cabrio, un anno dopo, è stato possibile coniugare il piacere di guidare con le gioie dell’open-top automobilistico in una lussuosa auto sportiva per la prima volta. La generazione attuale ora offre tre tipi di veicoli per prestazioni dinamiche, eleganza e fascino esclusivo da classe superiore.

La gamma motori della BMW Serie 6 M.Y. 2017

Per la BMW Serie 6 Coupé, la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé è disponibile un motore a benzina 6 cilindri in linea con 235 kW / 320 CV, un motore a benzina V8 da 230 kW / 450 CV ed un motore diesel 6 cilindri in linea con 230 kW / 313 CV. Tutti i motori sono abbinati di serie con un cambio sportivo Steptronic ad 8 rapporti. I modelli di motori a benzina sono tutte dotate di un impianto di scarico sportivo in cui l’erogazione di potenza è accompagnata da un suono del motore particolarmente suggestiva. Come alternativa alla trazione posteriore come è tipico del marchio, tutte le varianti di modello della BMW Serie 6 sono disponibili con il sistema di trazione integrale BMW xDrive.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...