BMW Serie 7 F01-F02 LCI: piccoli aggiornamenti

BMW Serie 7 F01-F02 LCIA Monaco non dormono certo sugli allori ed anche quando c’è un prodotto che si vende bene, come l’attuale ammiraglia, c’è sempre da innovare ed affinare.

Questa Serie 7 LCI (Life Cycle Impulse) riceve dei minimi aggiornamenti esterni e sottopelle.

All’esterno avremo il debutto della nuova fanaleria Full-LED e dei minimi ritocchi a quella posteriore con un diverso layout interno. Un paraurti più lineare con una bocca inferiore più aperta in grado di raffreddare i bollenti spiriti delle unità sovralimentate a 6, 8 e 12 cilindri.

I modelli 740i e 750i riceveranno degli aggiornamenti meccanici ed elettronici al fine di aumentare la potenza e ridurre i consumi e le emissioni.

Il 6 cilindri da 3 litri con tecnologia TPT, erogherà 350 CV (in luogo degli attuali 320), mentre il V8 da 4.4 litri della 750i si avvicinerà alla soglia dei 450 CV. Ancora nessuna notizia di aggiornamento sul possente V12 e sui motori diesel.

Su tutti i modelli debutta il nuovo cambio automatico ZF ad 8 rapporti in simbiosi con il nuovo sistema EfficientDynamics

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. xilan ha detto:

    gran bell’auto l’ammiraglia di famiglia!

  2. detox ha detto:

    molto meglio la A8

  3. Franco ha detto:

    Ne possiedo una e insostituibile vero piecere di guida confort sportività insomma tutto

  4. Gabriele ha detto:

    Bene a sapersi… sono contento di tenermi una 750i con otto mesi di vita…. con il cambio a 6 rapporti che è penoso e la fanaleria è vecchia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *