BMW Serie 7 Shining Shadow: 25 esemplari per la Cina

Shining Edition per la BMW Serie 7 V12

All’Autoshow di Shanghai 2021, tra le tante protagoniste in termini di lusso ed esclusività, fa il suo debutto la BMW Serie 7 Shining Shadown Special Edition. Limitata ad appena 25 esemplari e solo per il mercato Cinese, questa BMW Serie 7 è basata sulla BMW M760Li xDrive, spinta dal V12 6.6 litri TwinTurbo da 585 CV ed 850 Nm. Un risultato comunque minore della Mercedes-Maybach S650 che è mossa dal V12 6.0 litri da 630 CV.

La vettura è tinta in due colori: Cashmere Silver Metallic e Aventurine Red Metallic, con la linea di cintura del veicolo che viene utilizzata come divisorio. Per realizzare questo “dual-tone” sono necessari tra i 6 ed i 7 giorni per realizzare il risultato finale.

Gli interni della Serie 7 Shining Shadow Special Edition

L’interno è rifinito in pelle Merino white smoke con impuntura realizzata su misura a rombi. A cui si aggiunge l’interno in Piano Black laccato.

Come ci si aspetterebbe, anche i sedili posteriori hanno ricevuto molta attenzione e sono caratterizzati da sistemazioni di prima classe. Sono regolabili elettronicamente, dispongono di tavoli ripieghevoli e, soprattutto, risolveranno i tuoi problemi. Questo grazie ai sedili posteriori dispongono anche di schermi di intrattenimento, mentre lo schermo di infotainment anteriore ha una diagonale di 10,25 pollici.

Il prezzo finale è di 2.6 milioni di Yuan, ossia 334’000 Euro.

Potrebbero interessarti anche...