BMW Serie 8 Concept al debutto a Pebble Beach

BMW Serie 8 Concept Pebble Beach 2017 LIVE

BMW Serie 8 Concept fa il suo ingresso trionfale al Concours d’Elegance of Pebble Beach, dopo la recente presentazione della BMW Z4 Concept

La BMW Serie 8 Concept l’abbiamo potuta ammirare nelle ultime foto divulgate alla stampa. Abbiamo anche visto le foto delle vettura di serie. Ma le foto dal vivo al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2017 ancora dovevano esser divulgate. Accanto ad una pletora di icone storiche del BMW Group, oltre alle nuove esordienti, come la BMW Z4 Concept e la nuova Rolls-Royce Phantom, la BMW Serie 8 Concept cattura lo sguardo di tutto il concorso. 

Durante la Settimana dell’Automobile di Monterey, i partecipanti vedranno alcune delle auto più belle, esotiche e rare sulla faccia della Terra. È uno degli eventi automobilistici più prestigiosi del mondo ed il Concours d’Elegance of Pebble Beach è l’evento principale. Questo weekend, i partecipanti mostreranno incredibili vetture di diverse marche automobilistiche. BMW Group avrà una grande presenza e la BMW Serie 8 Concept Coupe’ fa parte di quella schiera di vetture uniche.

Dal vivo è ancora più bella

Basta guardarla, accanto alla BMW Serie 8 E31 che la precede da quasi tre decenni. La somiglianza è effettivamente impressionante. Ha proporzioni simili, anche se è significativamente più grande. Il modo in cui il cofano lungo si dispiega e si allarga sul frontale sembra sorprendentemente simile all’originale BMW Serie 8. Certo, la nuova Serie 8 appare più equilibrata rispetto alla sua progenitrice, tuttavia – però – hanno molti punti in comune.

 La BMW Serie 8 Concept sarà esposta sul prato a Pebble Beach tutto il fine settimana ed i partecipanti potranno ammirarla fra le restanti vetture del BMW Group. Se si ha la possibilità di partecipare, vale la pena passarvici. Non solo per le vetture portate da BMW, ma anche per le icone sacre di Design e Tecnica del passato presenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *