BMW Z4 Concept: foto live da Pebble Beach

BMW Z4 Concept Peeble Beach 2017 LIVE

BMW Z4 Concept: eccola immortalata in questo foto dal vivo scattate a Pebble Beach assieme alle sue progenitrici ed alla futura BMW Serie 8 Concept, recentemente presentata

Una pletora di vetture sfilano a Pebble Beach, ma la nuova BMW Z4 Concept ha rubato la scena nel campo dei Concept, grazie alle sue linee futuristiche che si riallacciano alle roadster del passato

In queste immagini dal vivo della BMW Z4 Concept al Concours d’Elegance of Pebble Beach 2017, notiamo tutta la muscolarità e pulizia di linee che riesce a garantire la futura BMW Z4.

Più di un appassionato aveva mosso numerose critiche al marchio BMW per essersi troppo focalizzata su SUV e Crossover. In effetti questa tipologia di vetture realizza dei numeri estremamente elevati, che nessuno può tacere. Ma se di fronte all’utile non si accettano compromessi, allora neanche nei confronti degli appassionati bisogna farlo. La BMW Z4 Concept è la risposta a chi chiedeva che quelle radici storiche non venissero perse.

Fondamentalmente la vettura qui rappresentata è una Concept, ma molti dettagli sono quelli che ritroveremo sulla vettura di serie. Z4 e non Z5, come avevamo anticipato in passato, poichè BMW non ha ritenuto necessario creare un modello “upscale” rispetto al precedente. La linea esterna è chiaramente una evoluzione della BMW Vision Connected Drive Concept.

Sotto sotto è la BMW Z4

Tolta la vernice Energetic Orange, i cerchi da 20″ lucidati a specchio, la fibra di carbonio e alcuni dei dettagli del baule, l’esterno è quello definitivo della BMW Z4 di serie. Certo non avremo quello “shark nose” così pronunciato, ma dalle recenti foto spia, possiamo notare che l’estensione del doppio rene e delle luci anteriori è quella. All’interno la plancia in cuoio ed i dettagli in alluminio spazzolato sono da showcar, ma tutto il resto è praticamente di produzione. Questa è una vettura che molti appassionati stavano aspettando all’interno degli showroom BMW.

Potrebbero interessarti anche...