BMW X2 F39: ecco un primo sguardo degli interni!

BMW X2 F39 Spy

Dopo le recenti foto scappate, ecco immortalati gli interni della nuova BMW X2 F39, il piccolo SAV di Monaco che sfida la Mercedes-Benz GLA

La nuova BMW X2 F39 si mostra su strada, ancora camuffata, ma in vesti definitive. I fotografi sono riusciti ad immortalare gli interni definitivi della vettura.

Alle recenti foto spia si aggiungono due nuovi look per la BMW X2, mostrando due differenti disegni frontali: uno che assomiglia alle recenti foto scappate, l’altra una versione più sportiva, che probabilmente rappresenta due diversi stili di modelli X2. Abbiamo anche finalmente il primo colpo d’occhio dell’interiore di X2. 

BMW X2 ha ricevuto i cambiamenti che si aspettava dal passaggio da Concept Car a vettura di produzione. Rispetto allo Showcar BMW Concept X2 Coupe’, la nuova BMW X2 (codice interno F39), guadagna degli specchietti retrovisori di “serie” in grado di fornire la giusta visuale per gli angoli laterali ed al posteriore. 

Il paraurti anteriore è meno aggressivo ed alcuni stilemi ricalcano la produzione attuale di BMW nel segmento SAV. Quello che balza subito all’occhio è il doppio rene, qui in veste “rovesciata” proprio come i futuri SAV Coupè del marchio. 

Anche nella vista laterale abbiamo una normalizzazione del modello. Compaiono, ovviamente, le maniglie per l’apertura delle porte. Mentre rinuncia al “doppio cannone” di scarico, per avere un terminale d’uscita più umano e sicuramente omologato. I fanali posteriori di produzione sembrano essere più grandi ed hanno una forma più squadrata. Invariato, invece, il posizionamento sul montante C del logo BMW. Una chicca presa pari pari dal concept.  

Queste modifiche erano già visibili nelle precedenti foto spia della X2 presa su strada. 

Quando potremmo vederla?

Nel complesso, la nuova BMW X2 rimarrà fedele al Concept che la ha anticipata. BMW ha effettivamente mantenuto la promessa che la sua nuova Sports Activity Vehicle (SAV) sarebbe rimasta più o meno fedele alla Showcar del 2016.

La vendita sarà prevista dal metà 2018, con la presentazione al Salone di Francoforte di quest’anno (Settembre 2017)

 

Potrebbero interessarti anche...