MINI 2018: si aggiorna la gamma alle normative Euro6d-Temp


MINI 2018 - MINI Cabrio, MINI 3 porte, MINI 5 porte - F55, F56, F57 (27)

Le nuove normative Euro6d-Temp vengono soddisfatte dalla nuova gamma motori della famiglia MINI 2018

Grazie all’utilizzo di sistemi anti-particolato per i motori benzina, mentre per quelli diesel si utilizza un filtro SCR con iniezione di UREA. Novità assoluta è il debutto sulla gamma MINI Clubman e MINI Countryman della trasmissione doppia frizione a 7 rapporti

A partire da luglio 2018, la gamma MINI sarà completamente aggiornata per ottemperare alle normative Euro6d-Temp. Questo è stato possibile grazie all’adozione di sistemi anti-particolato per i motori benzina, mentre per quelli diesel si utilizza un filtro SCR con iniezione di UREA(Ad Blue)Le varianti di modello della MINI Clubman e della MINI Countryman saranno dotate di motori a benzina potenziati a partire da luglio 2018. Qui, la tecnologia MINI TwinPower Turbo ottimizzata apporta vantaggi in termini di consumo di carburante e livelli di emissioni. In alternativa alla trasmissione manuale standard, i modelli a benzina della MINI Clubman e della MINI Countryman saranno disponibili con una trasmissione doppia frizione a 7 velocità.

Inoltre, debutta il nuovo Connettivity Package sulla MINI Clubman.

Suono eccitante, connettività perfetta: MINI Clubman con Connectivity Package.

Il nuovo Connettivity Package è disponibile per la MINI Clubman a partire da luglio 2018, offrendo il più alto livello di intrattenimento e connettività intelligente. Include accessori per la navigazione, la comunicazione e il suono. Il componente centrale del pacchetto è l’opzione Connected Navigation Plus con touchscreen da 8,8 pollici e MINI Touch Controller, Informazioni sul traffico in tempo reale e aggiornamento automatico della mappa di navigazione tramite connessione telefonica, stabilita tramite la scheda SIM integrata. 

Il Connettivity Package comprende anche la predisposizione ad Apple CarPlay, MINI Connected XL e la ricarica wireless.

Inoltre, un sintonizzatore DAB consente la ricezione di programmi radio trasmessi digitalmente con una qualità del suono particolarmente elevata. Nuovo sistema audio con diffusori hi-fi Harman Kardon incluso nel nuovo Connettivity Package – con 12 altoparlanti, un amplificatore digitale ad 8 canali e una capacità di uscita di 360 watt. 

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...