MINI VISION NEXT 100: ecco la MINI del futuro

MINI VISION NEXT 100

MINI VISION NEXT 100: ecco i designer e tecnici del brand inglese, immaginano la MINI del futuro.

MINI VISION NEXT 100: ecco i designer e tecnici del brand inglese, immaginano la MINI del futuro. L’idea chiave dietro la MINI VISION NEXT 100 è l’uso responsabile delle risorse per la mobilità personale. Il motto “Ogni MINI è la mia MINI” è l’innovativo car-sharing, che i fan di MINI del futuro saranno in grado di accedere e personalizzare qualsiasi MINI alle proprie preferenze personali, ovunque e in qualsiasi momento.

La MINI sarà disponibile per tutti in ogni momento, raccogliendo le caratteristiche del guidatore e prelevando e portandolo autonomamente da dove vogliono e regolando l’aspetto della vettura, le caratteristiche di risposta del propulsore e le connettività interconnesse alla guida per soddisfare lo stile di vita personale dell’utente.

Nuova idea di intendere la mobilità personalizzata con il MINI VISION NEXT 100 si basa sull’intelligenza artificiale connessa.

Il Regno Unito è il luogo naturale per svelare i Vision Vehicles di MINI e Rolls-Royce

Il Regno Unito è la casa madre dei due marchi ed è il quarto mercato del BMW Group nel panorama mondiale e la sua terza base più grande di produzione.

Il Regno Unito è l’unico mercato con una base di produzione per tutti i marchi del BMW Group, con gli impianti MINI di Oxford e Swindon, l’impianto Rolls-Royce Motor Cars di Goodwood e la fabbrica di motori BMW di Hams Hall.

Dal 2000, il BMW Group ha investito quasi 2 miliardi di sterline nei quattro impianti di produzione britannici, ed acquista 1,2 £ miliardi di beni e servizi da fornitori britannici. Le esportazioni totali annue ammontano a 2,4 miliardi di £, con circa l’80 per cento delle MINI realizzate in UK ed il 90 % di Rolls-Royce costruite per i clienti al di fuori del Regno Unito.

Il BMW Group e la sua rete di vendita impiegano più di 24.000 persone direttamente e sostengono circa 50.000 posti di lavoro nel Regno Unito. Come unica mega-città d’Europa, Londra è la piattaforma ideale per presentare queste soluzioni per le esigenze di mobilità personali di domani.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...