Rolls Royce al Festival of Speed con Wraith e Ghost Black Badge


Rolls Royce Black Badge Festival of Speed

Rolls Royce omaggia il Festival of Speed 2016 di Goodwood con le due edizioni limitate della Rolls Royce Wraith Black Badge e Rolls Royce Ghost Black Badge

Rolls Royce omaggia il Festival of Speed 2016 di Goodwood con le due edizioni limitate della Rolls Royce Wraith Black Badge e Rolls Royce Ghost Black Badge

Le due vetture a tiratura limitata saranno sul tappeto erboso familiare, con la Goodwood House in vista della casa Rolls-Royce.

Rolls-Royce Wraith Black Badge

La Wraith Black Badge può essere ammirata al Supercar Run su per la collina e tra le corse in salita nel Supercar Paddock. Già fra le più potenti Rolls-Royce del mondo con 632 CV (465kw), la Wraith ora beneficia di 70 Nm di coppia in più, delle sospensioni pneumatiche ottimizzate ed aggiornamenti al gruppo cambio: modifiche che portano ad una guida più grintosa.

La vettura presentata ha finitura in tinta Black Badge, con gli interni in pelle a contrasto bianco e rosso del Mugello, e la plancia realizzata con inserti in composito di fibra di carbonio con alluminio di derivazione aerospaziale.

La Rolls Royce Wraith Black Badge sarà guidata da Justin Law al Festival of  Speed.

Rolls-Royce Ghost Black Badge

La Rolls-Royce Course Car di quest’anno sarà una Ghost Black Badge. La vettura è rifinita in tinta Black Badge, con gli interni in pelle contrasto bianco e Cobalto Blu e la plancia realizzata con inserti in composito di fibra di carbonio con alluminio di derivazione aerospaziale.

La Ghost Black Badge riceve un incremento di potenza di 41 CV (30kW) arrivando a quota 612 CV (450kW) ed avendo un aumento della coppia di 60Nm rispetto al Ghost di serie, mentre gli aggiornamenti per il cambio automatico ad 8 rapporti, donano alla Ghost Black Badge un ulteriore senso di velocità nel modo in cui offre la sua potenza.

La Rolls-Royce Course Car sarà guidata da un team del Rolls-Royce Motor Cars e può essere vista al consueto appuntamento dell’Hillclimb che si svolgerà per tutto il fine settimana.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...