Rolls Royce Dawn: la cabrio 4 posti più lussuosa al mondo!

Rolls-Royce Dawn

Rolls Royce Dawn: la cabrio 4 posti di Rolls Royce viene riconosciuta come la più lussuosa al mondo!

Rolls Royce Dawn: la cabrio 4 posti di Rolls Royce viene riconosciuta come la più lussuosa al mondo! I  più grandi intenditori di autovetture del mondo hanno dichiarato la Rolls-Royce Dawn, la più lussuosa quattro posti extra-lusso fra le cabriolet, ed il tutto è avvenuto con il lancio internazionale in Sud Africa sulle strade mozzafiato del Western Cape.
Sul valutare l’auto la più bella del mondo, i giornalisti sono stati inequivocabili nella loro lodi per la nuova Rolls-Royce Dawn. La Drophead Rolls Royce, offre la più esperienza open-top  dell’automobilismo in tutto il mondo ed inizia una nuova era di automobilismo di super-lusso, progettato per la strada e per i servizi correlati.
Alcuni estratti dai vari giornali:

“come prodotto di una vecchia società di 112 anni che definisce il lusso come nessun altro marchio nel mondo, la Rolls Royce Dawn è senza dubbio un trionfo. Forse, anche, più dell’era post-Ghost.”
The Telegraph

“…questa cabriolet di super lusso è probabilmente la più sexy Rolls-Royce che abbia solcato la strada ed abbia abbracciato il vero ‘Spirit of Ecstasy’.”
Daily Mail

“Rolls-Royce ha le esperienze sulle auto di lusso più sensuali e coinvolgenti a disposizione, nessuno escluso. Perdere il suo tetto nella Rolls Royce Dawn, aggiunge una dimensione extra sensoriale allo scenario. E’ tutto assolutamente magnifico.”
Top Gear

“Non abbiamo mai guidato in un vettura di questo layout che è così tranquilla e così lineare, ed al contempo sguscia così brillantemente tra le strade più tortuose, senza compromessi. In questi aspetti, si imposta semplicemente un nuovo standard del marchio.”
AutoCar

“La nuova Rolls Royce Dawn è eccezionalmente artigianale, bella da guidare e sorprendente da guardare.”
AutoExpress

“Se mai ci fosse una macchina in cui fosse meglio viaggiare che giungere a destinazione, questa è la Rolls-Royce Dawn.”
GQ Magazine

Il lancio della nuova Rolls Royce Dawn rappresenta un fondamentale momento di Rolls-Royce Motor Cars e promette di attrarre una nuova generazione di clienti di successo, più giovani e dinamici attraverso una vettura altamente contemporanea, e di bella espressione estetica realizzata da Rolls-Royce.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...