Ufficiale: Alpina BMW XB7

V8 TwinTurbo da 621 CV per la Alpina XB7

Rende ogni viaggio un’avventura di prima classe e offre una vera esperienza di guida ALPINA. La ALPINA BMW XB7 combina i vantaggi di un veicolo per attività sportiva spazioso e lussuoso con una dinamica di guida superiore, un’agilità senza pari ed una trasmissione potente e all’avanguardia ad alte prestazioni. Il motore V8 da 4,4 litri con doppio turbocompressore eroga una potenza di 457 kW (621 CV) ed una coppia massima di 800 Nm, disponibile da appena 2000 giri / min. La ALPINA BMW XB7 richiede solo 4,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km / h. La velocità massima è limitata a 290 km / h (180 mph). * Il veicolo sportivo per attività sportive di lusso ad alte prestazioni è dotato di una tecnologia di sospensione all’avanguardia, che apre una nuova dimensione nella dinamica di guida.
* In combinazione con ALPINA DYNAMIC 21 “combinazione ruota / pneumatico.

La trazione integrale xRAD e sospensioni autolivellanti

I nuovi cerchi in lega forgiata da 23″ nell’iconico design a 20 razze ALPINA CLASSIC e rifiniti in antracite sono disponibili come optional. In collaborazione con gli esperti di Pirelli, i pneumatici estivi ad alte prestazioni per le ruote da 23″ sono stati esplicitamente sviluppati e specificati per la ALPINA BMW XB7 e offrono una presa impressionante e presenza visiva garantita in città.

Le sospensioni pneumatiche sui due assi consentono un notevole ed evidente cambiamento di 40 mm (1.6 “) dell’altezza di marcia, a seconda della situazione di guida e della selezione della modalità. Quando si seleziona la modalità SPORT o a velocità superiori a 160 km / h, l’altezza di marcia viene ridotta di 20 mm. L’altezza di marcia viene abbassata di altri 20 mm per un totale di 40 mm (1,6”) oltre le velocità di 250 km / h (155 mph) o quando si seleziona la modalità SPORT +.

Il baricentro inferiore e i cambiamenti nella geometria delle sospensioni, con aumenti associati di campanatura negativa, hanno un effetto positivo significativo sulla gestione dinamica e sulla tenuta di strada.

Il configuratore per personalizzare la vostra ALPINA BMW XB7.

Potrebbero interessarti anche...