BMW 750Li Individual Edition 2017: solo per il Giappone

BMW 750Li Individual Edition 2017 - BMW Japan

BMW 750Li Individual Edition 2017: tre varianti e solo 30 unità per il Giappone. Ognuna avrà la sua anima, sottolineata dall’abbinamento tra interni ed esterni

Con tre modelli speciali rigorosamente in tiratura limitata, BMW Japan attira clienti di alto valore alle proprie concessionarie. La versione BMW 750Li Individual Edition 2017 è disponibile in tre varianti, per un totale di sole 30 unità da realizzare. Tutte e tre le versioni hanno un aspetto indipendente, che può essere personalizzato attraverso la verniciatura. 

Dieci unità vengono realizzate in Azure Black, altri dieci sono verniciate in Moonstone e le restanti dieci BMW 750Li Edition Individual portano il colore altrettanto esclusivo Ruby Black.

L’interno è progettato per esser abbinato al colore esterno: 

  • BMW Individual Yukari, smoke, brown, high-gloss
  • BMW Individual piano, finish black
  • BMW Individual ash grain, black/red, high gloss

La pelle Merino estesa BMW Individual è disponibile in Smoke White, Tartufo e Caramello.

Tutte le 30 vetture delle BMW 750Li Edition Individual 2017 sono equipaggiate con cerchi in lega leggera Style 649 V-spoke e numerosi optional per un interno particolarmente lussuoso. Dal tetto in Alcantara, oltre ai sedili con funzione massaggio posteriori, passando per il tetto in vetro panoramico, al sistema audio Surround Bowers & Wilkins Diamond con 1.400 watt di potenza. Tutte sono offerte di serie in questa versione.

Il V8-TwinTurbo da 4.4 litri della BMW 750Li assicura, inoltre, che in ogni situazione di vita sia garantita una guida adeguata. Con 450 CV e 650 Newtonmetri di coppia, l’ammiraglia è in grado di raggiungere una velocità di 100 km / h in ben 5 secondi, ma è nei “tira e molla” ai regimi intermedi che la Serie 7 rivela la sua anima. Questo grazie alla tecnologia BMW Carbon Core ed alla tecnologia BMW Lightweight Design.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *