BMW M European Tour: ecco le tappe ufficiali


BMW M European Tour

BMW M European Tour: arriva da BMW Canada l’elenco ufficiale delle tappe che riguarderanno il Tour Europeo Motorsport a bordo delle BMW M2 e BMW M4 GTS.

BMW M European Tour è annunciato ufficialmente da BMW Canada per le prossime BMW M2 e BMW M4 GTS. Dopo la consegna europea delle nuove BMW M2 e BMW M4 GTS presso la rinomata struttura del BMW Welt, i piloti saranno in grado di intraprendere un viaggio di più di 1.000 km, portandoli attraverso 6 paesi in appena  7 giorni. Lungo l’affascinante percorso, gli automobilisti e passeggeri, potranno ammirare scenari mozzafiato mentre si inerpicano attraverso alcune delle strade più famose ed i più spettacolari passi di montagna che l’Europa ha da offrire.

BMW Canada e BMW M offriranno ai proprietari di queste due grandi vetture sportive, la possibilità di soggiornare in alcuni dei principali alberghi a cinque stelle del continente. Per scatenare appieno la potenza di una vettura Motorsport, in occasione del BMW M European Tour, i partecipanti di quest’anno potranno anche partecipare a una rassegna BMW M Drive Experience sulla leggendaria pista di Salzburgring in Austria.

Un altro grande punto lungo a favore del BMW M European Tour 2016,  questo incredibile viaggio, è il famoso Passo dello Stelvio, un passo montano nel nord Italia, ad un’altitudine di 2.757 metri sul livello del mare. E’ il più alto valico asfaltato nelle Alpi orientali, ed il secondo più alta delle Alpi, a soli 13 m sotto il passo francese Col de l’Iseran (2.770 m). La parte italiana del viaggio si concluderà a Milano, ma non prima che i piloti abbiano trascorso una notte a Lago di Como.

Il percorso affascinante del BMW M European Tour, si concluderà a Monte Carlo dove una vista mozzafiato e l’opulenza metteranno la parola “fine” ad una delle più grandi esperienze di guida a bordo di una BMW.

Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito web BMW.ca.

Potrebbero interessarti anche...