BMW M3 Competition Sport: prime immagini spia!

La M3 Competition Sport esce allo scoperto!

Ecco il primo avvistamento della BMW M3 Competition Sport! BMW non ha ancora presentato la BMW M3 “normale” che ha già pronta la versione CS. Come facciamo a capire che si tratta realmente di una CS? Semplice, la Competition Sport ha dettagli specifici che sono inconfondibili: spoiler sul labbro inferiore del paraurti anteriore, nolder baule in stile CS, cerchi in lega differenziati.

Inoltre, la BMW M3 Competition Sport manterrà un andamento simile ai modelli precedenti, come la BMW M3 CS F80: potenza aumentata, linea di scarico specifica, cofano motore e tetto in fibra di carbonio (entrambi non ancora presenti su questo prototipo), cerchi dal design specifico, pneumatici ad altissime prestazioni, DSC rivisto, LSD rivisto, modalità di guida rivisitate, inserti interni in pelle scamosciata ed alcantara.

La vecchie BMW M3 CS era disponibile solo con trasmissione DCT a 7 velocità, ma speriamo che questa versione Competition Sport sia disponibile sia con la trasmissione manuale, sia con l’automatico ad 8 rapporti di ZF (come appare in queste immagini).

Gli scatti interni ci danno il più chiaro sguardo ai sedili avvolgenti a guscio, optional, in fibra di carbonio della nuova BMW M3 G80.

La BMW M3

La nuova BMW M3 arriverà nella seconda metà del 2020, quindi dobbiamo ancora attendere molto per la sua rivelazione ufficiale, ma nel frattempo prosegue spedita i suoi test invernali in tutto il Mondo. In queste nuove foto spia non abbiamo la gioia di ammirare i nuovi “dentoni”, ma notiamo che prende le ottiche anteriori della BMW Serie 4, mantenendo il posteriore della Serie 3. Quindi si riallaccia a quanto già avvenuto sulla BMW Serie 3 E90.

Potrebbero interessarti anche...