BMW Serie 1 2020: prime immagini degli interni definitivi

Ecco gli interni della nuova BMW Serie 1

Dopo le ultime foto spia degli esterni e l’anticipazione degli interni, abbiamo la possibilità di osservare gli interni definitivi della nuova BMW Serie 1 2020.

Il cambiamento è radicale, con il Live Cockpit ereditato dalla BMW Serie 3 G20 e gli interni che appaiono di classe superiore.

In queste ultime foto spia che abbiamo scovato, abbiamo la nuova BMW Serie 1 – nota con il codice interno F40 –  e sviluppato sulla piattaforma a trazione anteriore FAAR-WE, completamente camuffata. Inoltre, possiamo verificare che si tratti della versione più sportiva della gamma futura , la BMW M135i xDrive sviluppata dagli specialisti di M Perfomance.

La nuova compatta di BMW si converte alla trazione anteriore, e grazie all’architettura “tutt’avanti“, riesce ad avere un abitacolo più spazioso per passeggeri e bagagliOltre 3 cm (33 mm) sono disponibili in più per chi siede dietro, mentre 19 mm sono stati aggiunti sulla testa dei passeggeri posteriori.
Lo spazio per i bagagli, vero tallone d’achille della BMW Serie 1 uscente, è stato aumentato di 20 litri, arrivando ad una capacità complessiva di 380 litri

BMW Serie 1 F40 2019 Spy Interiors (3)

Un interno di classe superiore

Ma la cosa davvero interessante di questa nuova BMW Serie 1 sono gli interni. Avevamo già avuto l’opportunità di vederlo prima, ma non con il lusso dei dettagli che vi presentiamo ora, con un cruscotto preso in prestito dalla nuova Serie 3 , con un display digitale nel cruscotto e un altro sulla consolle centrale , il volante multifunzione con inserti in argento opaco ed un tunnel di trasmissione ridisegnato.

Un design moderno e sportivo per catturare un pubblico giovane che viene rafforzato dalla nuova illuminazione ambientale con colori diversi , nel caso dell’unità di prova, in blu, estesa dai pannelli delle porte e la parte riservata per il i piedi, anche nei bracciolidelle portiere posteriori.

Potrebbero interessarti anche...