BMW Serie 4 Cabrio: foto spia sul rimorchio

No, non è danneggiata questa BMW Serie 4 Cabrio. Semplicemente si trova in una fase di spostamento da un punto ad un altro dei suoi momenti di test. In queste ultime foto spia possiamo osservare dei dettagli dell’auto che è ormai di produzione. Abbiamo ancora un muso molto coperto, ma è facile intuire le dimensioni del doppio rene anteriore che si estende anche sulla parte frontale del paraurti. Mentre i gruppi ottici anteriori, di design più stretto rispetto alla BMW Serie 3, saranno separati maggiormente dal doppio rene. Così come è stato già svelato sulla declinazione Coupe’ della Serie 4.

La fiancata ed il retro, invece, sono maggiormente visibili. La silhouette mostra maggiore eleganza e leggerezza, in parte per via del nuovo tetto di tela ripiegabile elettricamente e grazie all’aumento dell’interasse; al posteriore è ancora più chiara la derivazione dalla BMW Serie 8 Cabrio.

I gruppi ottici condividono lo stesso design della cabrio più grande, sebbene il layout interno derivi da quello anticipato dalla BMW Concept 4, con una nuova grafica più moderna che abbandona il tradizionale design a “L-Shape” dei modelli BMW.

BMW Serie 4 Coupe' Spy 2021 G22
BMW Serie 4 Coupe’ Spy 2021 G22

Motori Mild-Hybrid ed interni mutuati da Serie 3

La gamma motori sarà tutta articolata tra 4 e 6 cilindri in linea, abbinati al sistema Mild-Hibrid da 48 V, sia per declinazione diesel, sia benzina.

Dopo aver parlato degli esterni, è giusto dare peso alle foto spia degli interni, completamente svelati e di produzione. Con una maggiore distinzione estetica all’esterno, l’abitacolo non è così diverso da quello della BMW Serie 3, con il cruscotto digitale Live Cockpit e lo schermo del sistema iDrive in basso. Solo i sedili posteriori sono diversi e nuovi rispetto al modello attuale.

La BMW serie 4 Cabrio – codice interno G23 – sarà in vendita da Luglio 2020.

Potrebbero interessarti anche...