BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION: omaggio per l’Italia

BMW Serie 4 ICONIC 4 Edition - BMW Serie 4 Gran Coupe 2017

La rinnovata BMW Serie 4, in versione Gran Coupe’, si propone al solo mercato Italiano in una versione ricca di fascino e contenuti inediti

BMW Serie 4 ICONIC Edition è l’omaggio di BMW Italia ad un modello ormai divenuto iconico. Con questa Serie 4 GC ICONIC Edition si sottolinea la sportività ed il fascino della vettura.

Dopo il recente facelift della gamma Serie 4, BMW Italia lancia per il mercato Italico la nuova BMW Serie 4 ICONIC Edition. Disponibile solo in versione Gran Coupe’ e per una finestra di tempo limitata, la nuova BMW Serie 4 ICONIC Edition mette in risalto la sportività e lo stile che sono propri alla vettura di Monaco.

Basata sull’allestimento M Sport, equipaggiata con cerchi in lega da 19’’ specifici, cambio automatico sportivo e impianto frenante M Sport, la BMW Serie 4 ICONIC Edition innalza il livello andando verso un design più ricercato ed esclusivo. Si aggiungono, infatti la vernice BMW Individual Matte Frozen Silver, Grey e Bronze, Adaptive LED Headlights e doppio rene in finitura Black High-Gloss.

Un’occasione, ma per un tempo limitato

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé ICONIC 4 EDITION sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni, sia benzina che diesel, ad eccezione del modello 418d. Ai contenuti della versione speciale ICONIC 4 EDITION possono essere aggiunti tutti gli optional disponibili a listino della BMW Serie 4 Gran Coupé che sono compatibili con gli optional contenuti nella versione stessa.  Il prezzo di listino della versione è di 9.800 euro in aggiunta all’allestimento M Sport. Il tutto comporta il 13% di vantaggio per il cliente sul listino finale.

La nuova BMW Serie 4 ICONIC 4 Edition sarà ordinabile dal 1 luglio al 31 dicembre 2017.

La BMW Serie 4 LCI

Rinnovamento per la vettura che ha venduto oltre 400 mila unità nel 2016. Nuovo stile, nuovi contenuti, ma stesso divertimento alla guida! Una storia di successo che è iniziata nel 2013 con l’avvento della BMW Serie 4 Coupe’ e che si completata, nell’anno successivo, con le BMW Serie 4 Cabrio e BMW Serie 4 Gran Coupe’. la BMW Serie 4 LCI guadagna due nuovi layout per i proiettori anteriori, che sono realizzazione con la tecnologia LED e sostituiscono le attuali luci allo xeno.
Le luci FULL LED, con controllo ATTIVO, sono invece disponibili come optional per tutta la gamma Serie 4.
Inoltre, tutti i modelli della BMW Serie 4 sono equipaggiati di serie con fari fendinebbia a LED.

Gli interni: tecnologia e lusso

Negli interni l’esclusività e l’alta qualità vengono sottolineate da nuovi elementi realizzati in alluminio ed acciaio galvanizzati, dove vengono aggiornate le cromature e la consolle centrale riceve un nuovo materiale in tinta in nero lucido. Un ulteriore highlight stilistico è la doppia cucitura decorativa della plancia portastrumenti, atta a sottintendere la sensazione di lusso all’interno dell’abitacolo. Saranno disponibili tre nuovi colori per i sedili e tre nuove modanature interne, che provvedono ad aumentare la scelta fra le varie modalità di personalizzazione dell’abitacolo.

Nella nuova BMW Serie 4 il sistema di navigazione Professional, offerto come optional, presenta adesso un’interfaccia utente più ergonomica con ampie superfici per i comandi, ordinate in una struttura a riquadri. I singoli riquadri possono essere posizionati liberamente ed offrono una vista sempre aggiornata dei contenuti dei menu sottostanti. Questo consente al guidatore una gestione ancora più intuitiva.

A richiesta, la BMW Serie 4 può essere dotata del display multifunzione della strumentazione (Combo 6WB). A seconda della modalità di guida selezionata, il guidatore può scegliere tra differenti visualizzazioni delle varie indicazioni.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...