BMW X6: nuove foto spia della terza generazione

BMW X6: generazioni a confronto al Nurburgring

I test della BMW X6 di terza generazionecodice interno G06 – continuano in maniera serrata. Dopo aver visto in anteprima, con foto rubate dalla linea produttiva, le BMW X6 M Competition e BMW X5 M, ecco le ultime foto della variante “normale” della SAV di Monaco.

La BMW X6 2020 si trova nei pressi di Garching, a pochi chilometri dall’iconico circuito del Nurburgring, accanto all’attuale BMW X6 M. Proprio l’odierna BMW X6, cesserà la produzione a Luglio di quest’anno, mentre per fine anno verrà presentata la sua sostituta che entrerà in commercio nella primavera 2020.

Ancora parzialmente camuffati, gli esemplari fotografati possiedono un allestimento estetico BMW M Peformance, quindi si presume che siano delle BMW X6 M50i o BMW X6 M50d.

Nuovo design, ma con un tocco di X5

Il nuovo design del paraurti anteriore con quattro prese d’aria, due in dimensioni più che generose sui lati ed una forma centrale trapezoidale rovesciata con alcuni split divisori alle estremità del paraurti, non lasciano adito a dubbi: è una M Performance.

BMW X6 G06 2020 Spy Nurburgring (5)

I grandi reni del radiatore mostrano anche il loro nuovo stile, con alcune suggestive forme poligonali sui lati inferiori , mentre i fari optano per un aspetto simile alla nuova BMW X5 ma con una dimensione ridotta.

Visto da dietro, possiamo vedere grandi differenze rispetto al modello attuale, pur essendo una BMW X6 M. Con proporzioni che rimangono praticamente invariate , i gruppi ottici optano per un design molto più raffinato ed elegante che rispetti la sportività rendendo più sfuggente il posteriore.

Le nuove foto spia mostrano anche una vista dell’interno. Con un look più sportivo ed un tunnel alto della trasmissione che si sposa perfettamente con la console centrale, il cruscotto della nuova BMW X6 non presenta grandi differenze con gli ultimi modelli BMW , con un touch screen ad alta risoluzione nella consolle centrale ed il quadro strumenti digitale.

BMW X6 G06 2020 Spy Nurburgring (9)

La gamma motori

L’offerta di motori dovrebbe ricalcare in toto quella della BMW X5, ovvero:

Potrebbero interessarti anche...