Leaked: BMW X5 M e BMW X6 M Competition 2020

Ecco in anteprima le BMW X5 M Competition e BMW X6 M Competition

Scappano in rete alcune immagini della BMW X5 M Competition e della BMW X6 M Competition. Se della BMW X5 conosciamo il modello “civile” ed abbiamo avuto una piccola anticipazione pochi giorni fa, della BMW X6 abbiamo una completa anteprima. Sia del modello standard, sia di questo esemplare ritratto: la BMW X6 M Competition è qui.

Da poco abbiamo potuto apprezzare le nuove BMW X3 M e BMW X4 M, anche in declinazione Competition, e a fine 2019 avremo la prima SUV elettrica di BMW, la BMW iX3. Queste due bestiaccie, la BMW X5 M Competition e BMW X6 M Competition sono pronte a vender cara la pelle.

Uno stile unico sia per X5 M sia per X6 M

Ora abbiamo modo di osservare la BMW X5 M Competition in tutta la sua grandezza. Paraurti anteriori e posteriori molto più aggressivi, dal design “aperto” che occorre per far respirare il possente V8 TwinTurbo e raffreddare gli enormi dischi in Carboceramica. Notiamo che il paraurti anteriore è molto ispirato a quello della BMW M8 Gran Coupe’ Concept, così come altri particolari. Quindi il travaso stilistico è su tutta la scala per BMW.

BMW X5 M Competition 2020 Leaked (2)

Possiamo vedere chiaramente la linea laterale con parafanghi più aggressivi con “false” prese d’aria ai lati ed un grande diffusore nella zona inferiore, tra i quattro terminali di scarico, marchio tipico di BMW Motorsport. Vediamo anche enormi cerchi in lega in matte black, così come un nuovo design per rispetto a quelli già visti sulle precedenti BMW M. Stesso discorso si pantografa sulla BMW X6 M Competition (codice interno F96), dove non troviamo altre sorprese se non il trattamento della coda mutuato da quella della BMW X4.

BMW X5 M Competition 2020 Leaked (9)

Il V8 4.4 TwinTurbo vola a 625 CV

Nella foto sopra possiamo vedere anche il badge del modello, il che indica che abbiamo una BMW X5 M Competition, quindi il suo V8 4.4 TwinTurbo dovrebbe avere la medesima potenza della BMW M5 Competition, ossia 625 CV, 25 in più del modello standard.

La BMW X5 è il più grande SUV di Monaco di Baviera,che porterà il badge M di BMW Motorsport, così come la sua gemella BMW X6, poiché il marchio ha già confermato che non ci sarà nessuna versione M della recente BMW X7.

Potrebbero interessarti anche...