BMW X6 M: prime foto degli interni

I nuovi interni della BMW X6 M da 600 CV

La BMW X6 continua il suo processo di sviluppo. Nel frattempo appaiono in rete le prime immagini degli interni della BMW X6 M, che – senza tante sorprese – sono del tutto similari a quelli della BMW X5.

Secondo le tabelle di presentazione di BMW, dovremmo avere un’anteprima della BMW X6 “liscia” al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte (12 – 22 Settembre 2019), mentre la sua variante Motorsport, la BMW X6 M, arriverà più tardi.

Il culmine di questa nuova serie di foto spia è che ci permettono di intravedere l’ interno della nuova BMW X6 M . Purtroppo e come previsto, il prototipo ha una notevole quantità di camuffo che copre vari elementi come il cruscotto, i pannelli porta ed alcune parti del tunnel centrale. Tuttavia, altri componenti come la leva del cambio, il volante e la console centrale sono scoperti. Conosciuta con il codice interno F96, la nuova BMW X6 M sarà spinta dal V8 che è stato già presentato sulla BMW M5.

Il V8 4.4 TwinTurbo spingerà questo bisonte

Non è segreta l’identità del motore. Si prevede che sia l’X5 M sia l’X6 M utilizzeranno il V8 twin-turbo da 4 litri della nuova BMW M5 con oltre 600 cavalli di potenza. Il motore eroga ben 625 CV e 750 Nm nella BMW M5 Competition, quindi questo è il tipo di potenza che dovremmo aspettarci dalla coppia di SUV M, che potrebbero ottenere anch’esse un Competition Package.

Teniamo a mente BMW sta per introdurre un altro duo di M SUV, la BMW X3 M e la BMW X4 M, che da poco hanno debuttato ufficialmente, spinte entrambe dal nuovo 6 cilindri S58 da 480 e 510 CV.

Per quanto riguarda la BMW X6 M, probabilmente arriverà nel 2020 considerando che la normale BMW X6 è prevista per il 2019

Potrebbero interessarti anche...