BMW 440i Gran Coupe’ con BMW M Performance Parts

BMW 440i Gran Coupe M Performance Parts SEMA 2017 - Serie 4 F36

La BMW 440i Gran Coupe’ con accessori BMW M Performance Parts è stata esposta al SEMA 2017 di Las Vegas. Un connubio di eleganza, sportività e ricercatezza per la berlina coupe’ di Monaco

La BMW Serie 4 Gran Coupe’ è una delle BMW più ricercate dagli appassionati BMW, in quanto unisce l’inclinazione sportiva della Serie 4 con una maggior praticità. 

La BMW Serie 4 Gran Coupe’ è una delle BMW più ricercate dagli appassionati BMW, in quanto unisce l’inclinazione sportiva della Serie 4 con una maggior praticità. È difficile non amarla. Così quando si aggiungono gli accessori BMW M Performance Parts, allora la Serie 4 esplode in tutto il suo potenziale.

Sotto il sole del deserto di Las Vegas, la BMW 440i Gran Coupe appare mozzafiato, mostrando il suo nuovo lato aggressivo. Il nuovo paraurti anteriore con il labbro anteriore inferiore in fibra di carbonio, sembra riecheggiare a quello della M4. Mentre è – solo – una BMW 440i.

Sul retro, lo spoiler posteriore in fibra di carbonio completa l’opera, quasi continuando la curva verso l’alto del tetto. È un’aggiunta perfetta alla linea della BMW Serie 4 Gran Coupe. Inoltre, il diffusore posteriore e gli scarichi BMW M Performance con finali in carbonio, sono delle giuste dimensioni per far capire di che pasta è fatta.

Non solo estetica

I suoi enormi cerchi da ben 21 pollici, in doppia tinta argento e nero, donano alla BMW 440i Gran Coupe uno charme migliore di quello che già possiede. Certamente un pneumatico con una spalla così bassa non sarà il massimo del comfort, ma l’aspetto estetico è di primo livello.  All’interno, la BMW 440i Gran Coupe’ M Performance ottiene il nuovo BMW Display II ed una leva del cambio con cover in fibra di carbonio. 

Questi due inserti danno all’abitacolo un’aspetto molto più racing, che si avvicina a quello M. Tuttavia, la vettura specifica che è qui ritratta, aveva un interno con componenti BMW Individual. Spicca l’interno in pelle Golden Brown Merino con cadenini e cuciture bianche.

Al motore viene associato il BMW M Performance Power Kit, che aumenta la potenza da 340 a 360 CV, mentre la coppia passa da 450 Nm a 500 Nm. In tal senso le prestazioni migliorano globalmente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *