Rolls Royce Ghost, best super-luxury car per “What Car?”

Rolls Royce Ghost EWB 2018 - Rolls-Royce

Rolls Royce Ghost è stata nominata “Best Super-Luxury Car” per l’anno 2017 da “What Car?”. Secondo la rivista inglese, la famiglia Ghost è quella che offre il maggior prestigio per le vetture sopra i 115 mila Euro

Nello specifico, la versione a passo lungo, è stata oggetto del premio che si aggiunge a quelli già guadagnati dalla nuova Rolls Royce Phantom

Nell’assegnare alla Rolls Royce Ghost Extended Wheelbase il premio di What Car?, i giudici hanno celebrato l’impareggiabile dualità della vettura, che combina elevati doti dinamiche di guida con un ambiente di lusso, silenzioso ed avvolgente.

What Car? ha dichiarato:

“Se il denaro non è un problema, allora concediti la quasi eterea tranquillità della Ghost, il motore V12 ed i sedili che sono i più comodi che puoi trovare in qualsiasi auto.” 

Torsten Müller-Ötvös, Amministratore delegato, Rolls-Royce Motor Cars, ha dichiarato:

“Il riconoscimento della rivista What Car? per la nostra Rolls Royce Ghost Extended Wheelbase, rafforza ulteriormente la sua posizione come scelta dell’imprenditore di grande successo. Ghost continua a rappresentare una manifestazione contemporanea e più informale del marchio ed, in quanto tale, è diventata la scelta inequivocabile di pionieri ed artisti del gusto mentre salgono attraverso i loro campi “.

Il connubio tra l’ultima tecnologia e il design contemporaneo della Rolls Royce Ghost Extended Wheelbase è diventata l’auto di maggior ricerca da parte degli imprenditori sin dal suo lancio nel 2011. 

Nel 2016, Rolls-Royce Motor Cars ha presentato un momento di trasformazione nel lusso con l’introduzione della serie Black Badge. Questa espressione di design più dark ed un trattamento ingegneristico mirato alle prestazioni, rende la Ghost una risposta su misura ad una nuova generazione di mecenati altamente creativi e dinamici.

Gli ulteriori premi di Rolls-Royce

Rolls Royce non è scevra da raccogliere ulteriori consensi, anche grazie alla nuova Rolls-Royce Phantom mantiene il titolo di “Best Car in the World“, continuando a guadagnarsi lodi dai critici più prestigiosi e perspicaci del mondo, tra cui dichiarazioni che Phantom “È l’apice, la summa del lusso automobilistico “( Autocar ),” Una versione completamente nuova della migliore auto al mondo “( The Independent ), “Ha cambiato ciò che un’auto può essere“( GQ ) oltre a ricevere “Best Luxury Car” ed i premi Car of the Year in Inghilterra e “Luxury Car of the Year” della rivista Top Gear.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...